Blue Flower

una foto della serata presso GESFORLunedì 23 luglio si è svolto un incontro pubblico presso la sede dell’Agenzia per il lavoro Gesfor, promosso dal Partenariato MAC – Monterusciello Agro City.

Tema dell’evento la promozione e divulgazione delle opportunità legate al progetto MAC, ed in particolare al bando per l’assegnazione delle prime 40 borse di studio in corsi di formazione professionale in “Agricoltura bio-intensiva”, “Produzione etica e marketing rurale” e “Innovazione e start-up di nuovi business”.

Alla presenza dell’Assessore al Governo del Territorio del Comune di Pozzuoli Roberto Gerundo, e dei rappresentanti del partenariato, sono stati presentati i dettagli tecnici del Bando.

I tanti giovani interessati hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i responsabili dell’Agro Urban Office e di Fondazione FORMIT, partner leader per l’area formazione, in una sessione di “answer and question”. 

Questo importante momento ha rappresentato una delle prime iniziative realizzate nell’ambito della collaborazione tra agenzia del lavoro e partenariato MAC nell’ottica di coinvolgere gli stakeholder locali per dare maggiore impulso alla divulgazione delle attività del MAC Monterusciello Agro-City. Tale collaborazione si concretizzerà con Gesfor che metterà a disposizione la propria banca dati opportunamente targettizzata per veicolare al maggior numero di soggetti potenzialmente interessati le opportunità di formazione previste nell’ambito del progetto MAC.

 Si ricorda che è possibile consultare e scaricare il bando per il conferimento delle prime 40 borse di studio sul sito formazione.macpozzuoli.eu




Evento di presentazione dei percorsi formativi MAC