Blue Flower

Mercoledì 19 giugno alle ore 11 presso la Sala Consiliare del comune di Pozzuoli ha avuto luogo la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati dei percorsi di PF1 - Permaculture, PF2 – Ethical production and Rural Marketing e PF3 – Innovation Business and start up ai corsisti che hanno concluso con successo il 1° ciclo formativo.

Un momento culminante che ha reso protagonisti tutti i 38 corsisti che hanno partecipato al progetto ottenendo una borsa di studio per avviare progetti imprenditoriali di rigenerazione urbana del comprensorio di Monterusciello e Pozzuoli.

La cerimonia, a cui sono intervenuti tutti i partner coinvolti nel progetto e la rappresentanza del comune di Pozzuoli, si è conclusa con un rimando importante alle opportunità che risiedono nella partecipazione al percorso.

“Mac è un’importante occasione di integrazione continua tra formazione e imprenditoria del territorio fondamentale sia per il futuro dei ragazzi sia per le aziende locali”.

Si attende ora la conclusione degli altri cicli per avviare iniziative comuni di valorizzazione delle esperienze maturate.

 

LINK UTILI: