Blue Flower

Lunedì 23 settembre 2019 presso la sede didattica di Monterusciello sono stati consegnati gli attestati ai corsisti che hanno partecipato al II ciclo del percorso formativo MAC/PF3 - "Innovation Business and Start-up".

La giornata ha rappresentato l’atto conclusivo di un ciclo di insegnamenti finalizzato a fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti necessari per avviare un progetto imprenditoriale con caratteristiche di innovatività.

Alla consegna erano presenti alcuni rappresentanti della Fondazione FORMIT e i docenti che hanno seguito passo a passo i corsisti nella redazione dei Business Plan oggetto di presentazione ufficiale della giornata del 17 luglio scorso.

Non sono mancati momenti di confronto sulle idee imprenditoriali tra i corsisti e suggerimenti da parte dei valutatori per finalizzare materialmente il lavoro svolto.

Con questa giornata di condivisione è stato suggellato, ancora una volta, il valore del progetto MAC quale incubatore di progettualità ad alto valore aggiunto per il territorio.

Si augurano a tutti i partecipanti concrete opportunità per mettere a frutto gli strumenti acquisiti.