Blue Flower

ON LINE L’AVVISO PUBBLICO PER SETTE INCARICHI CO.CO.COPubblicato il bando di selezione per il conferimento di sette incarichi di Collaboratore Agricolo Artigianale.

Il comune di Pozzuoli ha indetto un bando per il conferimento di n° 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (CO.CO.CO), finalizzati al raggiungimento degli obiettivi previsti dall’Application Form del progetto europeo Monterusciello Agro-City che punta ad indentificare e sperimentare idee inedite ed innovative che favoriscano lo sviluppo sostenibile delle aree urbane.

Nello specifico l’avviso, pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Pozzuoli e nella sezione avvisi e bandi di questo sito, è diretto ad individuare, attraverso una selezione per titoli e prova di idoneità pratica, sette Collaboratori Agricoli Artigianali.

Al termine della selezione saranno conferiti:

  • n°3 incarichi della durata presunta di 21 mesi, a decorrere dal 2 novembre 2018;
  • n°4 incarichi della durata presunta di 15 mesi, a decorrere dal 2 maggio 2019.

Il contratto ha ad oggetto una prestazione di lavoro autonomo per attività connesse alla coltivazione delle aree oggetto del progetto MAC, e nello specifico: lavorazione e coltivazione del terreno in campo e in serra, sulla base delle esigenze rilevate dal progetto di coltivazione (WP5) e dal progetto di paesaggio agro-urbano (WP6); realizzazione di interventi tecnici ed agronomici per lo sviluppo delle colture; prevenzione delle malattie e cura delle piante, innesto e potature; gestione delle macchine agricole e delle attrezzature.

L’incarico, che prevede un impiego orario settimanale presunto di 14 ore complessive, terminerà improrogabilmente con la conclusione del progetto Mac – Monterusciello Agro – City, prevista per il 31 luglio 2018 e non sarà rinnovabile.

Le domande di interesse dovranno essere presentate al Comune di Pozzuoli a mano, tramite raccomandata A/R (farà fede la data di spedizione) oppure inviata tramite posta certificata (solo da altra PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12:00 di giovedì 8 novembre, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

 

SCARICA IL BANDO